martedì 14 ottobre 2014

RECENSIONI SENZA MATITA # 15 : SENSU BRUSH

E, dopo più di una settimana, eccoci di nuovo alla rubrica a fumetti più desiderata di Londra. Oggi si parlerà di una vecchia gloria tecnologica lasciata a marcire nell'ombra: il Sensu Brush!

Alla locandina ancora il Mr. Perfettino di Photoshop, quel Francesco Bufali tanto caro ai più.
E qui sorge una doverosa comunicazione: mi assumo tutte le responsabilità dell'acca in più che troverete sulla locandina.

Mi spiego:


*applausi - folla indemoniata che si scontra con la polizia - la Casa Bianca in fiamme - elicotteri in cielo*

Marina Abramović si scrive senza l'acca. L'ho scoperto solo dopo e, infatti, su tutto il fumetto vedrete il suo nome scritto con l'acca.
Cancellare il tutto digitalmente sarebbe andato contro al giuramento fatto tempo fa in cui mi promettevo di affrontare la rubrica sempre e solo a china e senza pianificazione alcuna.
Così ho fatto e così farò.

Quindi, per coerenza, lasceremo pure la locandina sbagliata. E Francesco perfettino a rodersi il fegato nell'ombra.
A lui tutto il mio affetto e delle gran pacche sul culo, come si fa con i cavalli disciplinati.

SI VA!!!!!











CONDIVIDETE E SPARGETE LA VOCE! MARCIATE SUL FOSSO DI HELM! CHE NESSUNO RESTI VIVO!










Nessun commento:

Posta un commento