lunedì 20 ottobre 2014

IL NUOVO CLUEDO

Bene. Questo post estemporaneo è dovuto alla forte irritazione che provo in questo momento.
Pesca è andata a comprare Cluedo da Argos, che c'è presa una gran voglia di giocare a un gioco da tavola con i vari coinquilini.
Io ho votato per comprare Monopoli ma, alla luce del fatto che divento un intrattabile, avido figlio di puttana quando ne sono alle prese, hanno optato per Cluedo.

Comunque lei esce da sola e quando torna afferro la scatola e vedo questo:



...


....


.....


CHI CAZZO SONO QUEI DEBOSCIATI?
CHE FACCIA HA GREEN?
CHI SONO QUELLE TRE PROSTITUTE???
COME SIAMO PASSATI DA QUESTO

Ho un oscuro segreto, oltre ad un fascino vintage.

A QUESTO????

Ho una felpa.

Il mondo è una valanga di merda e io voglio morire.


Nessun commento:

Posta un commento