venerdì 13 giugno 2014

QUALCUNO PUÒ AIUTARMI?

Prima di tutto buongiorno. Non dovevo scrivere nessun post oggi. In teoria. Ma ho un problema e una segnalazione da fare...
La segnalazione è che QUI ho pubblicato il penultimo capitolo del mio romanzo. Leggete e, se vi piace, fatemelo sapere. Fatemi sapere pure se non vi piace in effetti.

Il problema è che ieri ho visto questo:


A parte il fatto che voglio questo gioco ORA e non quando quei dementi decideranno di farlo uscire, tipo a Febbraio o Dio sa quando. E parleremo poi di quanto questo trailer SIA UNA FOTTUTA OPERA D'ARTE.

Ma la canzone. 
LA CANZONE CRISTO.

È dentro la mia testa e non esce. Qualcuno mi da dei suggerimenti al riguardo che non comprendano la magia nera o rimedi della nonna a base di erbe nelle orecchie?

Grazie.

(Presto, prima che faccia uscire la canzone dal mio cervello utilizzando un trapano)

Nessun commento:

Posta un commento