lunedì 26 maggio 2014

SCELTE DIFFICILI

Arriva per tutti, durante il corso della vita, il momento per fare scelte difficili. Quelle scelte che, inevitabilmente, avranno conseguenze per i giorni a venire.
Io, personalmente, ho sempre avuto tempi abbastanza brevi per rispondere ai bivi della vita, cosa che mi ha portato parecchie volte a pentirmi.
La scelta di qualche tempo fa è stata abbastanza difficile: dovevo partire per Londra e avevo pochissimo spazio a disposizione per infilare nella fottuta valigia Ryanair caffè, salsicce, salami, formaggi e quant'altro, tutte cose succulente che non potevo trovare a Londra.
Però c'era, nel tempietto che mi ero costruito nel mio studio, qualcosa di molto speciale e a cui tenevo.
Quindi secondo voi? Com'è andata a finire?

Capocollo e formaggi o cosa molto speciale?

Esatto. Avete indovinato. Lunga vita al Re.

... e al suo Velociraptor.

... al suo Velociraptor elegante.


Nessun commento:

Posta un commento