venerdì 21 marzo 2014

GRANDE FRATELLO - PUNTATA 3



Oggi sono davvero felice. C'è il sole (e vi assicuro che a Londra è una rarità), ho fatto una bella colazione a base di muesli e frutta secca e mi è appena arrivata una lettera di mio padre contenente semi di peperoncino da piantare.
Un estratto da quello che mi scrive recita "La dove non abbiamo parenti è il circuito amicale a sorreggerci in caso di bisogno".
Io qui a Londra ho trovato ottimi amici. Amici che mi fanno sentire meno solo, in un certo senso.
Ma con Edo e Ludo è diverso. Loro non sono amici.

Sono famiglia.

Per questo, quando ho letto la recensione di Edoardo alla terza puntata della Grande Merda, io ero felice.
Perché i 1788 km che separano Terni da Londra mi sono sembrati molti di meno.
E, nel freddo salotto (maledetto marzo) della mia casa di Wood Green, ridevo da solo.

Leggetela, non ve ne pentirete. Sono talmente felice che cambio la grafica al blog, celebrando l'uomo migliore del mondo, John Malkovich.



Nessun commento:

Posta un commento