sabato 1 febbraio 2014

PRIMO POST DI FEBBRAIO

Gennaio è stato un mese interessante sotto una valanga di punti di vista. Ho ripreso a dipingere a olio, per esempio. Che non è poco.
Ma sicuramente, se dovessi riassumere il mese con un solo concetto, Gennaio è stato il mese di Hate.
La mia esperienza di blogger si è affinata ed ho scoperto che, a fin dei conti, mi piace. Mi piace davvero. L'ho presa come un lavoro part time. Mi entusiasma. Leggo, mi informo, ci lavoro sopra.
Gennaio è stato il mese in cui il blog è esploso. Se a dicembre contavo le visite mensili a due zeri, da gennaio le conto a tre zeri. E uno zero in più fa parecchia differenza, quando si tratta di cifre.
Per festeggiare, una bella foto di Bill Murray che incontra un bambino, il bambino scoppia a piangere e Bill lo sfotte.



Grazie Gennaio. Ma soprattutto grazie a voi.

Nessun commento:

Posta un commento