giovedì 20 novembre 2014

RALLENTARE SOLO UN PO'


Chi segue questo blog da un po di tempo conoscerà bene il mio svizzero impegno nel postare un giorno si e uno no.
Sarà quindi, di conseguenza, rimasto colpito dalla mia latitanza di questi giorni passati.

Il fatto, amici miei, è che pretendo di fare troppe cose assieme.
Lavorare quarantacinque ore a settimana e curare un blog è fattibile. Cercare di dipingere, scrivere, comporre e allenarsi nel contempo non lo è piu.
Negli ultimi giorni ho notato di quanto mi mancasse sedermi davanti ad un foglio bianco e creare. O afferrare una penna e scrivere qualcosa. O impugnare un coltello di gomma e infilzare un nemico invisibile seguendo le tecniche di uno stile X.

Ho passato tanto tempo a curare un blog che mi ha dato moltissimo.   Mai avrei pensato di raggiungere le migliaia di visualizzazioni che ho avuto.

E di questo vi ringrazio.

Ma ho bisogno di dedicare un po' di tempo all'arte. 
Devo.
Questo non è un addio, sia chiaro. Solo non aspettatevi i post con quella frequenza. Forse uno a settimana. Forse uno al mese.
Non lo so.

Molto probabilmente devo solo rallentare un po' i ritmi di una città che è già caotica e sempre di corsa.

Ritagliarmi il tempo di un bicchiere di porto davanti ai colori ad olio sarà senz'altro terapeutico.

Al prossimo post, vecchi miei.
Spero presto.

Nessun commento:

Posta un commento