lunedì 14 luglio 2014

RICETTE VIOLENTE: MAIALE AL BACON E ASPARAGI GRIGLIATI



Il mio benvenuto a tutti voi ad una nuova puntata della rubrica che permette agli uomini di tutto il mondo di stupire e magari conquistare le donne, facendogli viscidamente credere che si sia diventati, d'improvviso, cuochi capaci.

La puntata di oggi vede nuovamente protagonista il quadrupede più amato dai carnivori di tutto il mondo: esatto, stiamo parlando di sua maestà il porco.
Affideremo la colonna sonora di oggi all'artista che sto scoprendo questi giorni: quello sciupafemmine di Johnny "Guitar" Watson.
Acquistate un revolver calibro .38, infilatevelo nella cintura (ma che sia in bella vista) e andate a fare la spesa avvolti dal blues e dalla polvere.

Maestro Vessichio?

Trovo insopportabile la sua mancanza di fede.



LISTONE DELLO SPESONE:


Filetto di Porco
Aceto Balsamico di Modena
Bacon affumicato
Asparagi
Mix di spezie chimico per barbecue
Sale e Pepe



Ciondolando la testa a tempo della canzone, concentratevi sui torti subiti nel passato e adagiate della carta stagnola in una teglia da forno.


Tagliate a metà il filetto. Fate in modo che sia un gesto catartico.


Avvolgete il bacon attorno al maiale. Porco su porco. Fategli credere che sia giunto il momento, al figlio di puttana.


Infine ricordatevi che dovete speziare il maiale, prima. Togliete tutto il bacon con cui avete avvolto il maiale. Ma fatelo carichi di male di vivere, spleen e blues.


Applicate il mix per barbecue chimico, sicuramente creato in oscuri laboratori dell'est Europa. Massaggiate il porco in modo da distribuire bene il tutto.


Sale.


Pepe.


Ora sì potete avvolgere il filetto nel bacon e fermare il tutto con stuzzicadenti. Mi raccomando: affondateli nella carne con rabbia e concentratevi sulla donna che vi ha lasciato. A miglia di distanza, complice la magia Voodoo, ella si contorcerà per il dolore.
Se la vostra donna non vi ha lasciato da poco, non siete abbastanza blues e non potete cucinare il piatto.


Salvo imprevisti il porco su porco dovrebbe uscir fuori tipo così.


Oliate la teglia...


... e scaraventateci dentro il porco. Infilatelo poi in forno a un buon 200 C°


Riscaldate una padella sul fuoco mentre il maiale cuoce e urla.


Buttateci dentro gli asparagi senza però farvi vedere dai coinquilini. Come ben sapete, l'asparago è cibo verde e quindi da femmine. Un vero Bluesman usa gli asparagi solo ed esclusivamente per fare il presepe.


Un pizzico di sale...



Grigliate ben bene i piccoli bastardi. La prossima volta imparano ad essere verdi e sani.


Tirate fuori il porco, giratelo e infilatelo nuovamente in forno.


Alla fine dovrebbe essere tipo così.


Servite con classe e spruzzate gli asparagi grigliata con aceto balsamico. Gustate piangendo e pensando al Blues e alla vostra donna che vi ha lasciato e alla violenza e alla morte e alla polvere.

BUON APPETITO!!!


Nessun commento:

Posta un commento