venerdì 18 luglio 2014

PERCHÈ TUMBLR È UN POSTO MERAVIGLIOSO

Pinterest è diventato parte dei miei riti mattutini, collocandosi esattamente tra la consultazione di Google+ e l'aggiornamento delle applicazioni. Ai vari lettori che prendono i miei consigli come cose buone e giuste (Francesco) va il mio avvertimento: STATE ALLA LARGA DA PINTEREST. Un curioso fenomeno temporale fa si che, per esempio, se iniziate a leggere Pinterest il 4 agosto del 2014, alzate gli occhi dallo schermo che è il 19 marzo del 2054, avete la barba lunga e siete padri di un maschietto e di una femminuccia.

La navigazione in quello che mi piace definire il sito web dell'annullamento vi pone all'interno di una dilatazione/compressione temporale che vi risucchierà la vita. Peggio poi se scaricate l'App di Pinterest per smartphone o tablet.

RIPETO: ALLA LARGA.

I miei ringraziamenti vanno comunque a Pinterest per essere una cazzo di miniera di idee e “contaminazioni” utili in momenti in cui la mente deve essere nutrita per poter successivamente partorire idee valide.

E grazie a Pinterest per avermi fatto scoprire Tumblr.

Tumblr è un sito web in cui tutti i malati, i folli e i disturbati si riversano e lasciano commenti esilaranti, inquietanti e pongono domande che sul confine sottile tra il profondo e il “no vabbè, che droghe si è preso questo”?

Ma il vi conosco, miei piccoli fagottini d'amore: voi volete vedere di cosa sto parlando, vero?
Siete pronti ad una carrellata del meglio di Tumblr? Siete pronti a rispolverare il vostro inglese del liceo? Ingrandite le immagini che non riuscite a leggere (cliccandoci sopra) e lasciatevi trasportare dal dolce idromele di Tumblr.

SI VA!!!!




























Nessun commento:

Posta un commento