mercoledì 21 aprile 2010

I MIEI GATTI



Ci si sente sempre un pò genitori quando si sceglie il nome per il proprio animale.
Unici due sopravvissuti di una cucciolata da tre, figli di una stupida gatta (a sua volta figlia di una gatta altrettanto stupida).
Volevo che avessero un nome glorioso, memore di imprese ed imperi.
Cesare e Adriano. Ecco come li ho chiamati, sperando che il nome da imperatore potesse guidarli verso un radioso futuro d'avventura.
Mi sbagliavo. La genetica è una delle poche cose certe a questo mondo.
Da una gatta stupida potevano nascere solo due stupidi animali. Ma non era tutto. La nuova generazione covava in se il seme della perversione.
I due, rimasti orfani appena dopo lo svezzamento (la madre non trovò nulla di meglio da fare che giocare sulla strada), crebbero sereni fino a quando a Cesare crebbe una vistosa cisti sulla pancia. Un'immonda, gonfia protuberanza sotto la pancia.
Un giorno tornai dall'accademia e vidi l'orrore: Adriano stava succhiando a Cesare l'orribile rigonfiamento, come se stesse allattando. Ho provato per quasi un anno ad allontanarli, a persuaderli con minacce e botte. Non è servito a nulla.

Una cosa schifosa, marcia, incestuosa, morbosa, orrenda, viscida, immorale. Li odio.

Ora hanno imparato a consumare il loro incestuoso incontro sul tetto, dove mi è impossibile raggiungerli.
Maledetti. Domani li porto dal veterinario. A Cesare faccio asportare la cisti. Ad Adriano faccio tagliare le palle.

2 commenti:

  1. Scusa ma...mi sembra ovvio che i poveri gatti abbiano sofferto psicologicamente la mancanza improvvisa della madre per questo si è creata una situazone "consolatoria"e non certo sessuale!...le perversioni esistono solo nella mente umana sai?
    (POI se aspetti un anno a fargli togliere una ciste!)

    RispondiElimina
  2. vergognati per come parli male dei gatti e per quanto li odi...per parlare cosi l'unico stupido sei tu e stupidi anche i tuoi genitori che dell'amore verso gli animali non ti hanno insegnato nulla...ti sputerei in faccia fai schifo

    RispondiElimina